Offriamo un avvincente tour di otto ore per esplorare la vibrante citta’ di Dubai, offrendoti l’opportunita’ di scoprire sia la sua parte tradizionale che quella moderna.
Iniziaremo la giornata con una visita a Dubai Marina, dove ammireremo gli imponenti grattacieli che adornano il panorama. Successivamente, ci dirigeremo verso l’incantevole isola artificiale di The Palm Jumeirah, una meta ambita per chi sogna di possedere una residenza esclusiva. Faremo una breve sosta presso la spiaggia di “The Point, da dove potremo ammirare l’iconico Hotel Atlantis uno dei simboli distintivi di Dubai.
Il tour proseguirà con una visita al Souk Madinat Jumeirah, noto come la “Piccola Venezia”, da cui avremo una vista panoramica sul maestoso hotel a 7 stelle Burj al Arab, comunemente conosciuto come “La Vela”. Successivamente, ci immergeremo nella storia di Dubai esplorando il quartiere storico di Al Bastakia e attraversando il Creek a bordo delle tradizionali imbarcazioni chiamate “Abra”. Avremo l’opportunità di visitare il vivace souk dell’Oro e delle Spezie, dove avrete del tempo libero per fare shopping.
Concluderemo la nostra escursione al Dubai Mall, il centro commerciale più grande del mondo, dove potrai ammirare la spettacolare cascata d’argento e l’acquario famoso in tutto il mondo. Avrete la possibilità di assistere allo spettacolo delle fontane danzanti e ammirare l’imponente Burj Khalifa. Per coloro che desiderano salire sulla cima di questo straordinario grattacielo, tra i più alti del mondo, sarà necessario acquistare i biglietti in anticipo sul sito Vi consigliamo di prenotare l’ingresso per le 17.00 in base al nostro programma.
Rientro al porto nel tardo pomeriggio.
Copyright@2024 Q-Tours, All Right Reserved